domenica 7 dicembre 2014

Solidarietà: CasaPound Torino consegna alimenti alle famiglie italiane in difficoltà

Solidarietà: CasaPound Torino consegna alimenti alle famiglie italiane in difficoltà

Torino, 7 dicembre – Nella giornata di domenica militanti di CasaPound hanno provveduto alla consegna di scatole contenenti beni alimentari di prima necessità (latte, pasta, tonno, ecc...) a famiglie italiane in difficoltà economica.
“Noi siamo e saremo sempre a fianco delle famiglie italiane. – spiega il coordinatore regionale Marco Racca – In questo caso ci siamo occupati di aiutare famiglie in grave difficoltà economica. Nonostante le loro ripetute richieste di aiuto, nessuno li ha ascoltati. Noi siamo gli unici che sono intervenuti per portargli un aiuto concreto. Sono tutte persone perbene colpite gravemente dalla crisi economica e da una classe politica che ha abbandonato i suoi cittadini preferendo, ad esempio, gestire il business dell’immigrazione.”
“Vogliamo – ha concluso Racca – che queste famiglie vengano ascoltate e che gli venga garantito un futuro sereno e dignitoso. Non siamo disposti a vedere il nostro popolo ridotto ad un futuro di disoccupazione e miseria. Le nostre attività solidali continueranno e si intensificheranno nei prossimi mesi. Invitiamo tutti coloro che si trovano in difficoltà economiche a contattarci e invitiamo, altresì, tutti i cittadini a portarci prodotti alimentari a lunga conservazione per consentirci di aiutare un numero sempre più ampio di famiglie ”.