mercoledì 22 ottobre 2014

Raccolta alimentare di CasaPound a Bolzano per padri separati e famiglie italiane

Bolzano, 22 ottobre - Raccolta alimentare, promossa da CasaPound Italia, in favore delle famiglie bolzanine più bisognose e dei padri separati.

“Dopo tre anni consecutivi di recessione a livello nazionale, anche a Bolzano il fenomeno della povertà assume ormai dimensioni preoccupanti, e sempre più famiglie incontrano serie difficoltà persino a mettere un piatto a tavola ogni giorno" afferma Mirko Gasperi, responsabile cittadino di CasaPound - "Per non parlare poi di chi non è per nulla tutelato come le centinaia di padri separati bolzanini che, tra affitti insostenibili per miseri monolocali e spese per alimenti ai figli, riescono a stento a sopravvivere”.

“Invitiamo quindi i cittadini, nelle loro possibilità – prosegue Gasperi - a partecipare con donazioni di beni alimentari (pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati) consegnandole direttamente presso la nostre sedi in via della Visitazione 16B, o in via Bari 36A a Bolzano, negli orari di apertura.
Siamo certi che anche stavolta la generosità degli altoatesini ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi”.

www.casapounditalia.org
casapoundbolzano@yahoo.it



0 commenti:

Posta un commento