venerdì 12 settembre 2014

Sanità - Frosinone, CasaPound manifesta insieme alla cittadinanza: ''Giù le mani dalla nostra terra!''

Sanità - Frosinone, CasaPound manifesta insieme alla cittadinanza: ''Giù le mani dalla nostra terra!''

Frosinone, 12 settembre - Si è svolta ieri sera la fiaccolata cittadina contro i tagli alla sanità provinciale. In prima linea i militanti di CasaPound Italia con uno striscione chiaro e schietto: ''Giù le mani dalla nostra terra!''.

''La manifestazione di ieri è la migliore dimostrazione di come i cittadini ciociari non siano più disposti ad assistere silenziosamente allo smantellamento della sanità provinciale - ha dichiarato Fernando Incitti, responsabile provinciale di Cpi, ieri in testa al corteo - Zingaretti e company non possono più fare finta di niente ed è giunta l'ora che tolgano le loro sporche mani da un territorio che da anni sta pagando politiche scellerate e di vero e proprio sciacallaggio''.

''Quello di ieri è solo un ennesimo punto di partenza per una battaglia che portiamo avanti fin da tempi non sospetti su tutto il territorio provinciale - conclude Incitti - oggi manifestiamo a Frosinone, ma se la situazione non accennerà miglioramenti, non ci metteremo molto ad organizzarci insieme alle associazioni e ai comitati cittadini ed a presentarci a Roma a centinaia''.

CasaPound Italia Frosinone e Provincia
Via Angeloni 64 (Arco Campagiorni), Frosinone
Ufficio stampa: tel. 334 7353531 - casapoundfrosinone@yahoo.it
www.casapounditalia.org
www.casapoundfrosinone.blogspot.it