lunedì 29 settembre 2014

"Marò: Le ragioni dell'innocenza", conferenza a CasaPound Latina

"Marò: Le ragioni dell'innocenza", questo il titolo della conferenza che si svolgerà il 3 ottobre alle ore 18 presso CasaPound Latina.

Un incontro per capire, con dati alla mano, quello che è successo il 15 febbraio del 2012 al largo delle coste indiane e quale è la reale posta in gioco. Presenzierà Luigi Di Stefano , perito giudiziario con ventennale esperienza su indagini aeronautiche (perito di parte civile per la compagnia aerea Itavia nel caso Ustica), che presenterà un dossier, già depositato al Parlamento Europeo, per istituire una commissione d'inchiesta UE sul comportamento delle autorità indiane dell'epoca in accuse pregiudizievoli verso i nostri Marò. Verranno illustrate in modo chiaro ed esauriente tutte le carenze dell'impianto accusatorio indiano e la parzialità delle indagini.
Si parlerà ovviamente del vergognoso comportamento dei governi italiani che si sono succeduti in questi due anni e mezzo (Monti, Letta e Renzi), che non hanno saputo imporre alcuna politica diplomatica per ottenere il rimpatrio dei due militari, a conferma dell'ignavia e dello scarso peso dell'Italia nella politica internazionale.


0 commenti:

Posta un commento