lunedì 29 settembre 2014

Lamezia Terma, successo della raccolta alimentare di CasaPound e avvio della distribuzione alle famiglie italiane bisognose

Lamezia, 29 settembre - Il più sentito ringraziamento a tutti i lametini che hanno partecipato alla raccolta alimentare organizzata da CasaPound Italia questo fine settimana.
Lamezia ha dimostrato ancora una volta, di saper essere solidale con chi è più debole, donando oltre 170 chilogrammi di pasta, 90 bottiglie di salsa di pomodoro, 70 litri di latte, 55 chilogrammi di biscotti, oltre a confezioni di omogeneizzati, legumi e scatolame vario. Tutto il raccolto sarà devoluto gratuitamente alle famiglie italiane, residenti nel comune di Lamezia, che versano in difficoltà economica.
Le famiglie lametine più bisognose, potranno recarsi da mercoledì 1 a venerdì 3 ottobre, dalle 17 alle 20 presso la nostra sede sita in via Lazio 76, o contattarci al numero 393 5561594 per stabilire il giorno del ritiro.
Ringraziamo il supermercato La Piazza, che ci ha permesso di effettuare la raccolta alimentare, che sarà ripetuta nei prossimi mesi in altri quartieri della città.


0 commenti:

Posta un commento