martedì 8 luglio 2014

Roma: 'Marino: un alieno a Colle Aniene', CasaPound contesta la visita del sindaco

Roma, 8 luglio - "Marino: un alieno a Colle Aniene", "lo vedi, ecco Marino", "Trema Roma c'è Marino", "Con Marino Colle Alieno". "Marino, la borgata ti deride", sono alcuni degli striscioni, a firma CasaPound Italia, comparsi questa mattina nel quartiere di Roma dove domani è prevista una visita del sindaco Ignazio Marino, nell'ambito del tour "Lo dico al sindaco".

“La visita del sindaco è del tutto fuori luogo - sottolinea Mauro Antonini, responsabile per CasaPound Italia del IV Municipio  -  in quanto le problematiche del territorio, frutto della sua gestione scriteriata, sono ad oggi fronteggiate dai cittadini lasciati a loro stessi dalle Istituzioni e che sempre più spesso si rivolgono al nostro movimento, come nel caso della sventata apertura del centro di prima accoglienza per rifugiati a Settecamini”.

“Alle visite sporadiche con meri fini propagandistici – conclude Antonini – sarebbe preferibile una politica locale volta veramente all’ascolto delle problematiche reali più volte rappresentate dai cittadini e mai prese in considerazione perché scomode ai poteri che hanno 'pesato' in maniera consistente sull’elezione di Marino al Campidoglio”.





0 commenti:

Posta un commento