mercoledì 4 giugno 2014

Presidio contro il degrado di CasaPound a Voghera (PV)

Voghera, 29 maggio - CasaPound Lombardia torna a Voghera (Pv), per dire no al disagio e allo stato di abbandono in cui una parte della nostra città è stata lasciata. Aggressioni, furti e noncuranza hanno reso p.zza San Bovo terra di nessuno, pur essendo a due passi dal centro storico della capitale dell'Oltrepo. CPI scende in strada tra la gente per sensibilizzare la popolazione e l'amministrazione locale sulla continua e inesorabile morte della nostra amata città. Chiediamo controlli e misure che aiutino il centro a tornare in auge, anche grazie ad eventi e spazi aggregativi per rendere più vivibile Voghera.


sanbovo fronte sito
sanbovoA5 retro sito

3 commenti:

  1. Italia votata alla scomparsa dal pianeta Terra.
    Questo ha deciso la germania post nazista e il PD postcomunista italiano obbedisce .
    I votanti alle europee per il 41% ai comunisti non si e' reso conto o fa finta di non averlo capito per pavidita' conformistica ...che rischiamo la capitolazione totale con questo calabrache ai ainsi,zingari ladroni e mussulmani terroristi.
    Anche. Il Papa. Francesco sta dalla parte degli zingari islamici delinquenti e ha dato del razzista xenofobo al cittadino romano che si ribella alle ruberie degli zingari per le strade della Capitale ....Poveri NOI .....chi ci salvera'???
    Saremo costretti a difenderci da soli ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa di si
      Mettiamolo in conto e prepariamoci al peggio

      Elimina
  2. NON È POSSIBILE VEDERSI SCAVALCARE DA IMMIGRATI DI MERDA IN OGNI SERVIZIO PUBLICO. IO E I MIEI AMICI CI SIAMO ROTTI I COGLIONI

    RispondiElimina