giovedì 26 giugno 2014

Inaugurazione nuova sede CasaPound Valdinievole

Si svolgerà questo sabato, a partire dalle ore 17, l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia che si trasferisce e apre nel centro storico di Pescia in via Libero Andreotti 9.

“In meno di un anno di attività abbiamo notevolmente aumentato il numero di militanti e simpatizzanti grazie al nostro attivismo in campo politico e sociale – spiega il portavoce locale del movimento Giacomo Melosi – pertanto è stata naturale la scelta di spostarci in una nuova sede più grande e più centrale”.

“Questo spazio – prosegue Melosi – ospiterà la libreria ‘Arcadia’, con oltre 200 titoli disponibili anche per prestito e consultazione gratuita, l'associazione ambientalista 'La Foresta che Avanza' ed il circolo ‘Neptunus’. Sarà inoltre punto di riferimento per il servizio di banco alimentare a sostegno degli italiani in difficoltà, già attivo da cinque mesi e che attualmente sostiene mensilmente una quindicina di famiglie, e lo sportello legale anti-usura bancaria, che sia avvale della collaborazione gratuita dell’avvocato Marco Tarelli”.

2 commenti:

  1. grazie
    grazie
    siete un faro sempre acceso e rassicurante in questa Italia oscurata dai cattocomunisti...
    bravi e continuate cosi'....

    RispondiElimina
  2. Sempre piu' consensi..
    ok.

    RispondiElimina