mercoledì 18 giugno 2014

Crisi, CasaPound organizza a Barletta una raccolta di generi alimentari per famiglie indigenti

CRISI: CASAPOUND ORGANIZZA A BARLETTA UNA RACCOLTA DI GENERI ALIMENTARI PER LE FAMIGLIE INDIGENTI

Barletta 18 Giugno – CasaPound Italia organizza una raccolta di generi alimentari di prima necessità, come pasta, farina, alimenti in scatola e altro materiale non deperibile, da distribuire alle famiglie barlettane vessate dalla crisi.

"La persistente crisi economica - aggravata dalla dilagante disoccupazione e da folli politiche fiscali, non riceve risposta dalle istituzioni oramai da tempo distanti dalle reali necessità dei cittadini. Pertanto abbiamo deciso con questa iniziativa concreta di essere vicini alle famiglie barlettane più bisognose che hanno difficoltà ad acquistare anche beni di prima necessità e vivono in gravissime condizioni di indigenza”.

“Non appena avremo raccolto una quantità adeguata di generi alimentari provvederemo alla distribuzione degli stessi, che avverrà nella massima trasparenza. Per informazioni sulla raccolta, che verrà effettuata a domicilio e tramite banchetti in tutta la città, potete contattarci chiamando il numero 3351496668 o mandando un e-mail a casapoundbarletta@yahoo.com. Confidiamo nella solidarietà di tutti i barlettani affinché nessun nostro concittadino si senta abbandonato e rimanga indietro”.