martedì 24 giugno 2014

Boldrini in visita ad Ascoli Piceno, CasaPound in piazza contro le politiche ‘nemiche della Nazione’

Boldrini in visita ad Ascoli Piceno, CasaPound in piazza contro le politiche ‘nemiche della Nazione’

Ascoli Piceno, 24 giugno – “Contro le politiche nemiche della Nazione” CasaPound Italia annuncia un presidio in piazza ad Ascoli Piceno venerdì 27 giugno, in occasione della visita in città della presidente della Camera Laura Boldrini.
“Saremo in Piazza per contestare le politiche nemiche della Nazione, di cui Laura Boldrini si fa portavoce e invitiamo tutti coloro che hanno a cuore l'Italia a farlo con noi, portando con loro un Tricolore, perché la bandiera italiana non va esposta solo quando gioca la Nazionale - scrive in una nota CasaPound Italia - Nonostante il suo atteggiamento ‘paternalista’ nei confronti degli immigrati, Boldrini tace sul fatto che i rifugiati scappano da guerre volute dall’Occidente e dalla stessa sinistra di cui lei è espressione. In compenso però quella stessa sinistra ci propina lo ius soli come fattore di civiltà e aumenta i finanziamenti per operazioni fallimentari e inutilmente onerose come “mare nostrum”.
“La pazienza degli italiani ha un limite – continua Cpi – e come CasaPound saremo in Piazza Giacomini dalle 16.45 per far sentire la nostra voce e il nostro dissenso rispetto alle esternazioni del presidente”


0 commenti:

Posta un commento