lunedì 7 ottobre 2013

Inaugurazione sede centrale europea della onlus 'Solidarité-Identités'


"affinché il mondo non si trasformi in una immensa torre di Babele e che i popoli possano collaborare ed essere indipendenti a casa loro"


28 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=30w5UfQNR2o

    Ragazzi visualizzate, votate, commentate e condividete questo video!
    E' stato caricato 2 giorni fa ed ha già raggiunto 75000 visualizzazioni! Aiutate a diffonderlo ulteriormente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I veri motivi per cui la Francia , la Germania e L'Inghilterra hanno deciso di mettere in ginocchio L'Africa sono le proprie colonie
      produttrici mondiali di oro, notevoli giacimenti di uranio , tutti gestiti e sfruttati proprio da compagnie francesi , Inglesi e Tedesche.
      E' in quell'area che si combatte tra tuareg e governo. In quelle zone sono state appena condotte ancora importanti esplorazioni su gas e petrolio,
      il che testimonia un altro tesoro probabile. Insomma questi si arricchiscono , poi ci mandano i rifugiati dai conflitti (da loro generati ) a casa nostra !!!

      Elimina
    2. Senza di me ve la vedrete con Al Qaida e con gli immigrati di tutta l'Africa. La nemesi di Gheddafi è realtà.
      Il caos libico, l'impotenza e la mancanza d'autorità dei governi del dopo Gheddafi sono anche la causa della nuova ondata di sbarchi sulle nostre coste.Più pericolosa della carenza di petrolio sarebbe l'eventuale blocco delle forniture di gas. Un'eventualità da incubo, soprattutto alle porte del periodo invernale quando il gas libico garantisce - con quello russo e algerino - il tepore delle nostre abitazioni.

      Elimina
  2. Troppe serrande sono state abbassate per l' ultima volta dagli Italiani.
    Sono state tolte anche le insegne con i nomi Italiani per fare posto
    ai BAR Cinesi che sono aumentati del 33,5% ,Oramai è un vero e proprio boom.
    E poi ristoranti, immobili, centri massaggi e parrucchieri cinesi.
    Fruttivendoli Pakistani , paninoteche e pizze al taglio - Kebab e macellerie Mediorientali - Indiani ,Hotel della riviera romagnola acquistati dai Russi ( Mafiosi ) che propongono Menù in doppia lingua Russo e inglese.
    In centro la crisi è provocata dal caro-affitti e dal fatto che i clienti sono attratti dai grandi centri commerciali ,anche perchè a volte in centro se non fosse per gli edifici non sembrerebbe nemmeno di essere in Italia. Poi che siano aperti 7 gg su 7 per quasi l'intera giornata,la dice lunga sulle condizioni di lavoro alle quali vengono sottoposti i dipendenti...Tu Italiano devi Giustificare ogni prelievo in banca , mentre loro rilevano spazi centrali in contanti ..(trattative sottobanco) pagano tasse agevolate e meno controlli su ricevute e scontrini.
    Perché un turista dovrebbe venire in Italia a mangiare il kebab ?
    Inoltre se io sono Italiano ed ho un BAR o una pizzeria d'asporto avrò il diritto di essere tutelato nei miei interessi ed il rispetto di distanze minime obbligatorie tra attivita' commerciali appartenenti alla medesima tipologia di esercizio ?
    Capisco che siano mestieri da bassa scolarizzazione , da extracomunitari però non è che noi dobbiamo essere tutti Ingegnieri !!!
    Se ero un Barista mi riqualifico come Astrofisico ? Continuiamo in questa direzione così finiremo per venderci l'identità e l'anima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo presidente al Colle e Enrico Letta col governo pd+ pdl ci hanno gia' venduti a:
      Cinesi
      Rom
      Islamici anticristiani
      mafiosi kattokomunisti
      siammo con la cacca ai capelli!!!!!!!!

      Elimina
  3. Non capisco questa raccolta fondi per degli stranieri se in Italia tanti italiani sono alla canna del gas?
    Non capisco il kosovo che mi pare abbia prevalenza di islamici se non erro?...e i cristiani-cattolici massacrati in Siria non li aiutiamo?
    In Italia stanno arrivando migliaia di musulmani anti-Assad che ricevono addirittura aiuti da noi italiani e non mi pare che CPI lo abbia fatto risaltare in questo Forum!!!!
    Io non sono d'accordo con questa iniziativa e la critico negativamente.
    Pensiamo all'Italia che a noi Italiani nel mondo non ci fila nessuno.
    Io a queste raccolte di fondi col passaparola e per scopi benefici dichiarati in modo generico non ho mai aderito e mi sono sempre sembrate truffe e non vorrei che CPI si presti in buona fede a raccolte fondi che poi in loco vanno a finire in tasca di speculatori.
    Io non credo per esempio alla bonta' della raccolta Telethon che mi risulta che su 100 € raccolte ne vanno 40€ al max a chi promesso e che poi non si controlla se effettivamente siano stati utilizzati al meglio.
    Anni fa a Roma la FAO organizzo' una Convention internazionale per raccogliere fondi per alcuni Stati africani di cui uno in mano ad un sanguinario dittatore ricchissimo.
    Ebbene,alla fine della convention furono consegnati dei dollari a quel dittatore africano arrivato a Roma con le mogli ed un seguito nutrito tutti alloggiati in alberghi 4-5 stelle della Capitale italiana.
    Con quei soldi ricevuti il dittatore si reco' nelle migliori gioiellerie e nei piu' griffati negozi di abbigliamento e pelletterie e vi spese buona parte dei fondi che aveva ricevuti per sfamare il suo popolo poverissimo e schiavizzato.
    Nessun quotidiano italiano o estero all'epoca disse nulla di questo sconcio in quanto business is business!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Kosovo Sol.Id. supporta e sostiene le minoranze serbe ancora presenti nel paese.
      Sulla Siria, se tu ti informassi un po' di più, ti renderesti conto che CasaPound sta dando ampio risalto alla situazione del paese, come del resto è stato fatto anche alla nostra festa nazionale a Revine Lago, e che si è appena conclusa una missione proprio in Siria per documentare la situazione (puoi trovare i riferimenti su questo sito, come su fb e youtube).
      Inoltre, queste non sono raccolte fondi fatte "col passaparola": i nostri ragazzi vanno DIRETTAMENTE E DI PERSONA nelle zone di cui ci occupiamo.

      P.s. Come detto precedentemente, in Italia agiamo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto. Questo non ci impedisce di sostenere realtà e allargare la nostra visione politica anche al di fuori dei confini italiani, cosa del resto insita di per sé nella concezione stessa del Fascismo che non mi pare si fosse rinchiuso all'interno delle mura italiche non prestando attenzione al resto del mondo.
      Un excursus sulla politica e l'azione estera fascista non farebbe per niente male.

      Elimina
  4. la Bossi/Fini non c'entra con le morti di LAMPEDUSA !
    Che se li prendessero la Francia e la Gran Bretagna
    visto che sono loro che colonizzano da secoli l'Africa e i paesi dell'est.

    http://www.youtube.com/watch?v=nCeBtcx9Dcw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Napoleone Bonaparte umilio' i territori allora occupati di una parte dell'attuale Italia e da allora i Francesi ci considerano territorio di conquista.

      Elimina
    2. I veri motivi per cui la Francia , la Germania e L'Inghilterra hanno deciso di mettere in ginocchio L'Africa sono le proprie colonie
      produttrici mondiali di oro, notevoli giacimenti di uranio , tutti gestiti e sfruttati proprio da compagnie francesi , Inglesi e Tedesche.
      E' in quell'area che si combatte tra tuareg e governo. In quelle zone sono state appena condotte ancora importanti esplorazioni su gas e petrolio,
      il che testimonia un altro tesoro probabile. Insomma questi si arricchiscono , poi ci mandano i rifugiati dai conflitti (da loro generati ) a casa nostra !!!

      Elimina
  5. I Tedeschi , gli Inglesi e i Francesi usano L'Italia come carta Igienica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3000 anni di storia italiana buttata al cesso.
      E CPI pensa al kosovo?
      Siamo allora alla frutta?

      Elimina
    2. CasaPound agisce in Italia concretamente ogni giorno.
      Questo non ci impedisce di sostenere movimenti e realtà al di fuori dei confini italiani.

      Elimina
  6. missione in kossovo
    Scherziamo?
    Prima l' Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CasaPound agisce in Italia concretamente ogni giorno.
      Questo non ci impedisce di sostenere movimenti e realtà al di fuori dei confini italiani.

      Elimina
    2. Ma tutti quelli che scrivono 'prima l'Italia' che cazzo fanno nella loro vita per sostenere i propri connazionali?
      Perchè io leggo ogni giorno iniziative di CasaPound come distribuzioni gratuite di beni di prima necessità contro il carovita, ripetizioni scolastiche gratuite, difesa dei lavoratori e delle aziende locali minacciate da banche e Equitalia, mobilitazioni contro scempi del territorio come discariche e campi nomadi etc.
      Durante tutto questo i critici da tastiera dove stanno, seduti sul divano di casa?

      Elimina
    3. Dopo la ""miissione arcobaleno"" di massimo d'alema nel kosovo ed il successivo bombardamento di Belgrado da parte di aerei militari italiani per penalizzare i cristiani a favore delle etnie islamiche storicamente antioccidentali....NON sentivamo il bisogno di un'altra missione in kosovo dove pare si nascondino cellulele terroristiche islamiche dormienti filo-al qaeda....
      Cpi faccia quello che ritenga opportuno ma sarebbe utile capire xche' e a chi dovrebbero andare questi aiuti in kosovo?

      Elimina
    4. Magari informarsi un minimo prima di commentare sarebbe meglio....

      http://radiobandieranera.org/?p=882

      Elimina
    5. In Kosovo Sol.Id. supporta le minoranze serbe ancora presenti nel paese.
      Invece di criticare a vanvera, informatevi. Poi, se ce ne fosse il bisogno, potete anche portare avanti una critica costruttiva.

      Elimina
    6. bene.
      aiutiamo i cristiani serbi in difficoltà.
      bravi ragazzi di casapound

      Elimina
    7. chi scrive in questo forum è qualcuno di Destra e quindi va' rispettato e non aggredito o insultato se esprime un pensiero argomentandolo.

      Elimina
  7. http://radiobandieranera.org/?p=882


    grazie per l'informazione

    Bellissima iniziativa di Casapound.

    RispondiElimina
  8. priorità ai problemi degli italiani
    luigi catania

    RispondiElimina
  9. Tra svuotacarceri, sbarchi crescenti di clandestini, immigrazione selvaggia, tagli alle forze dell’ordine e problemi cronici di organico le città sono seriamente minacciate e rischiano di finire ostaggio della criminalità.
    Soprattutto nei grandi centri urbani assistiamo a un’autentica emergenza.
    È fondamentale, per qualsiasi strategia, ottenere un coinvolgimento planetario, sia a livello politico che dei popoli,sul tema del contenimento della popolazione , senza lavoro non si possono fare dei figli....Insomma, l’aumento della popolazione economicamente e socialmente marginalizzata è andata di pari passo con pressanti domande di controllo sociale.Ecco perchè arriveranno gli Eurogendorf e avremo telecamere ovunque...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La politica sociale e della difesa dei cittadini italiani e' del tutto inaccettabile.
      Questo governo nella componente pd si comporta da NEMICO degli italiani specie perche' cattolici.
      Adesso abbiamo tanti stranieri naturalizzati italiani immessi im politica dai komunistoidi che fare il lavoro ""sporco"",fanno da parafulmini e straparlano come se si trovassero un un talk-show di infimo livello.
      Meglio la Cicciolina Ilona Staller che la negrona congolese e il musulmano faccia da c.....che meriterebbe di essere caricato su di un barcone da clandestino e rispedito al suo paese teocratico islamico a fare l'imam ai suoi amici terroristici musulmani invece di vomitare stupidaggini e far arrabbiare gli Italiani che mal sopportano la sua faccetta nera dell' ""abissinia"".
      Chi lo avrebbe detto che il 3^ millennio ci riservava questa brutta sorpresa!!!"""

      Elimina
  10. Popoli indipendenti a casa loro e non ""migrati"" con la forza per scardinare le regole di convivenza civile che ogni Nazione rivendica sul proprio territorio.
    Giusta esigenza naturale.
    Aiutiamo chi e' a noi affine ed amico per rinsaldare l'alleanza tra popoli non sottomessi ad ideologie teocratiche o politiche di stampo innaturale ed antidemocratico.

    RispondiElimina
  11. in questo momento storico la Nazione ITALIA ha bisogno di un AIUTO DIVINO che arresti l'emorragia dei cervelli sani e stoppi la politica assurda di questo governo di larghe maleintenzioni voluto da giorgio napolitano per soddisfare una sua esigenza da ex-comunista deluso del fatto che dopo la 2^ guerra mondiale l'Italia ""antifascistizzata"" non sua voluta diventare una colonia comunista dell'URSS stalinista dei gulag.
    A questo aggiungiamo che giorgio napolitano ha ricevuto e riceve tuttora INPUT dall'estero per rendersi disponibile ad attuare in Italia un GENOCIDIO della razza italiana storica a favore di altre razze meritevoli da parte dei komunistiidi italiani di massima tutela e aiuto affinche' si imponga sul nostro territorio nazionale per ""modificarlo geneticamente"".
    L'Italiano medio dovra' essere sottoposto a interventi tipo OGM cosi da divenire un individuo naturalmente filokomunistoide e soggiocato al potere DEMONIACO della mafia stalinista massonica post-filokomunistoide.
    Le minoranze serbe cristiane in KOSOVO minacciate e violentate dalla maggioranza islamista talebana vanno aiutate ma vorrei far notare che finora NON esiste alcun Paese al mondo disposto ad aiutare i cittadini anticomunisti italiani patriottici ad arrestare questo folle progetto degradante e contronatura.
    Aspettiamo aiuti internazionali che se arrivassero sarebbero molto graditi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari arrivassero ma non ci credo....

      Elimina