martedì 11 giugno 2013

CasaPound apre nuova sede ad Ostia

ROMA: CASAPOUND ITALIA, DOMENICA 23 GIUGNO INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DI OSTIA


Carlotta Chiaraluce, ex responsabile de La Destra del X Municipio aderisce al movimento di Iannone

Roma, 11 Giugno - "Mentre tutti i comitati elettorali aperti in questi mesi da ogni schieramento politico stanno chiudendo i battenti ed i nuovi consiglieri eletti abbandonano i quartieri, CasaPound Italia apre una nuova sede ad Ostia ponente che oltre ad essere il punto di riferimento per il movimento, offrirà anche servizi di assistenza fiscale e sociale ai cittadini". Lo ha annunciato Luca Marsella, responsabile di Cpi sul litorale romano. "L'inaugurazione della sede - ha continuato Marsella - alla quale invitiamo simpatizzanti del movimento e cittadini del quartiere è prevista per domenica 23 Giugno dalle ore 17 in via Pucci Bomcampi, 25. Dal lunedì successivo i cittadini potranno usufruire di un CAF e di un ufficio di patronato oltre che venire a conoscere e contribuire a tutte le attività di CasaPound Italia. La festa del 23 sarà anche l'occasione per incontrare e ringraziare i nostri elettori, che nel X Municipio hanno superato il migliaio e proseguirà in serata all'Idrovolante, il 'pub non conforme' di via Costanzo Casana 238 che Cpi ha aperto ad Ostia da quasi due anni".
Nuove adesioni a CasaPound Italia arrivano sempre dal territorio di Ostia. L'ex responsabile de La Destra del X Municipio, Carlotta Chiaraluce, ha annunciato oggi il suo passaggio al movimento di Iannone. "La mia adesione a CasaPound Italia - ha spiegato Chiaraluce - è il frutto di una profonda riflessione politica e personale maturata soprattutto in questi mesi di campagna elettorale. La mia incompatibilità con il partito è emersa nel momento in cui si è scelto di appoggiare un centrodestra che io per prima ho duramente criticato e che mi ha portato a rinunciare volontariamente alla mia candidatura. Perciò oggi, dopo una convinta riflessione e autocritica, aderisco a CasaPound Italia perchè credo fortemente nel suo progetto politico e perchè è davvero l' unica valida alternativa - ha concluso Chiaraluce - alla mediocrità politica e alla carenza di contenuti a cui oramai i partiti ci hanno purtroppo abituati ". 11-GIU-13 11.00 (www.casapounditalia.org -www.tredicesimononconforme.org - tel.3479580248)



4 commenti:

  1. purtroppo il mancato voto al centrodestra un po' generalizzato ha permesso alla sinistra antiitaliana di vincere in tutte le consultazioni elettorali e mi pare che a roma ha conquistato i 15 municipi riguardo alla carica di presidente e piccola giunta..
    Come la mettiamo????
    Non c' e' di che rallegrarsi!!!!!
    Io auspico che CPI si federi con gli altri gruppi di "destra" almeno cosi si puo' sperare di avere una percentuale complessiva degna e sufficiente ad avere un rapprsentante in qualche realta' amministrativa locale..
    Io lo desidero fortemente..
    Cpi
    FN
    M.S. Fiamma Tricilore
    Fratelli d'Italia
    Liste civiche di destra
    Questo Listone si potrebbe alleare elettoralmente col PDL e magari la Lega Nord e creare un Polo di Centrodestra forte e vincente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo all'elenco LA DESTRA di Storace...

      Elimina
  2. Meglio soli che male accompagnati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'unione fa la forza....

      Elimina