venerdì 7 giugno 2013

Roma, 28-29-30 Giugno - 4° Raduno nazionale delle Scuderie 7PUNTO1, il motoclub di CasaPound Italia

Moto: tutto pronto per “Targa Roma”, il quarto raduno nazionale delle Scuderie 7PUNTO1, il motoclub di CasaPound Italia

Roma, 7 giugno – Torna, per il quarto anno consecutivo, il raduno nazionale delle Scuderie 7PUNTO1, il motoclub di CasaPound Italia. La manifestazione, che si svolgerà venerdì 28 e sabato 29 giugno, quest’anno farà tappa nella Città eterna, si snoderà lungo le strade che le fanno da cornice naturale e si chiamerà “Targa Roma”. 

L’appuntamento è per il venerdì, quando tutti i partecipanti convergeranno singolarmente o a gruppi al civico 8 di via Napoleone III, sede nazionale di CasaPound Italia. Il giro vero e proprio, che percorrerà le curve e i tornanti delle province laziali, avrà luogo il sabato. Al termine della “cavalcata” si terrà una cena conviviale fra i centauri di tutte le sezioni regionali, presso l’Antica Hostaria “Da Angelino”.

La partecipazione è gratuita, fatte salve le spese vive di benzina, vitto e alloggio (posto letto Ornitorinco c/o CasaPound Italia Roma 10 euro a notte).

Per info e contatti: 3665805577 oppure facebook Scuderie 7PUNTO1

Importante: La manifestazione si terrà anche e a maggior ragione in caso di piogge, trombe d’aria e altri eventi metereologici a carattere catastrofico. Del resto, come sempre ripetiamo:

ANDARE IN MOTO NON E’ UN OBBLIGO



0 commenti:

Posta un commento