venerdì 3 maggio 2013

Inaugurazione sede del gruppo di Protezione Civile 'La Salamandra' a Salerno


Salerno: dalla cicogna solidale al ritiro dei rifiuti ingombrati, la Protezione civile di CasaPound trova casa a Bellizzi

Salerno, 3 maggio – Un guardaroba solidale per l’infanzia, un centro di ascolto per la famiglia e il progetto “Cicogna solidale”. E ancora, la raccolta di materiale per eventi di protezione civile, il ritiro di rifiuti ingombranti per la salvaguardia dell’ambiente, l’organizzazione di eventi tematici e tavole rotonde sui temi di attualità.

Sono alcune delle attività già in programma per Salerno e il suo territorio da parte del gruppo di Protezione civile di CasaPound Italia, La Salamandra, che domenica 3 maggio, alle 20, in via Cavour 37, a Bellizzi, inaugurerà la propria sede provinciale.

“La serata di domenica - spiega il responsabile provinciale de La Salamandra, Rocco Quaresima - sarà l’occasione per farci conoscere e per presentare le nostre future attività sociali. Ne parleremo con Sonia Senatore, presidente provinciale dell’associazione Federcasalinghe, e con Giuseppe Alberga, volontario de La Salamandra e responsabile di un campo d’emergenza durante il sisma emiliano, che saranno moderati dalla giornalista del notiziario Dentro Salerno Francesca Carrano”.


0 commenti:

Posta un commento