venerdì 26 aprile 2013

Servizio di ripetizioni e doposcuola gratuiti per gli studenti di Lanciano (CH) offerto da CasaPound Italia

"DOPOSCUOLA CON CASAPOUND", RIPETIZIONI E DOPOSCUOLA GRATUITI PER TUTTI GLI STUDENTI FRENTANI DALLE ELEMENTARI ALL'UNIVERSITA'

Ripetizioni gratuite in tutte le materie, date da laureati e laureandi. È il servizio "Doposcuola con CasaPound", che parte oggi a Lanciano, presso la sede del movimento, in Salita Cento Gradoni – via Cavour 1.

“Il nostro doposcuola - spiega il responsabile cittadino di Cpi, Nico Barone - è aperto a tutti i bambini e ragazzi che hanno bisogno di ripetizioni o di una mano per i compiti a casa, mentre per gli studenti delle superiori e per gli universitari sono a disposizione un computer con connessione e libri di testo del loro livello  d’istruzione”. 

“Questo servizio – prosegue Barone – vuole essere una risposta concreta a un’esigenza sociale degli studenti lancianesi e delle loro famiglie, che in questo tempo di crisi, in numero sempre maggiore, non riescono a permettersi costose ripetizioni con insegnanti privati”.Le lezioni e l’accesso a internet e ai libri saranno possibili tutti i giorni, negli orari di apertura della sede di Cpi, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. 
Per informazioni e prenotazioni si può andare direttamente in sede o chiamare il 389.3450059.




0 commenti:

Posta un commento